La DGF Costruzioni nasce nell’ anno 2004, fondata dal Geom. Francesco Di Giunta, il quale avendo per anni svolto le mansioni di Topografo, Capo Cantiere e Direttore di Cantiere per la  De Sanctis Costruzioni Spa, una delle maggiori aziende edili in campo nazionale, decide sulla base dell’esperienza maturata di fondare la su citata impresa.

            Nell’ anno 2013 la DGF Costruzioni diviene Società di Capitali a Responsabilità Limitata Unipersonale.

            La DGF Costruzioni lavora soprattutto con gli enti pubblici in quanto attestata SOA ed include nel proprio oggetto sociale: lavori edili generali, lavori stradali, Acquedotti , lavori ferroviari ed aeroportuali, lavori e manutenzione di impianti elettrici, idrici, fluidomeccanici e tecnologici, Edilizia Pubblica e Privata.

            Le numerose attività svolte in questi settori hanno dotato la DGF Costruzioni di risorse tecnico-organizzative (macchinari, attrezzature, direttori di cantiere, operai specializzati e Imprese Subappaltatrici di fiducia) che le consentono di garantire un know-how e professionalità adeguate non soltanto nell’ esecuzione dei lavori ma anche nella gestione dell’opera ultimata chiavi in mano.

            Questo bagaglio di esperienze e professionalità rende la DGF Costruzioni in grado di rispondere ad alti  livelli di competitività ed alla crescente complessità della domanda, offrendo al Committente  il massimo vantaggio in termini di qualità, contenimento dei costi e dei tempi di lavoro, anche nelle realizzazioni più complesse; Questo risultato è ottenuto anche grazie ad una presenza capillare sul territorio avendo l’ Azienda sedi operative in Piemonte, Campania e Puglia.